SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Laurea Ema

« Older   Newer »
  Share  
MANU16V
icon10  view post Posted on 18/9/2009, 12:45




Ciao a tutti

Valentino Rossi ha dimostrato che anche gli asini volano, e io non potevo stare certo a guardare quindi dimostrerò che anche gli asini si laureano!

Il giorno 23 (mercoledì) alla mattina (l'ora voi la sapete??bene perchè io non la so!) farò 10 minutini striminziti di presentazione della tesi nella sede del Poli di Bovisa in via La Masa e alle 16.30 ci sarà la proclamazione nella parte di architettura in via Durando 10..

Al mezzogiorno (laureandosi anche il buon Vallini e penso anche Ribo) ho idea che ci sarà abbondante abbeveraggio alcoooolico


Per info e prevendite chiamare Ema ore pasti no perditempo

Poi vedo se riesco ad organizzare una festa con vaccie o cosa ma per quello c'è tempo ;)

Ciaoooo!
 
Top
vittovitto
view post Posted on 19/9/2009, 15:31




Bella ema!!!!!!! è sicuro al 100% di mattina?
 
Top
MANU16V
view post Posted on 19/9/2009, 15:45




La discussione sì alla mattina ma l'ora non la so al momento..penso che in stile Poli la saprò tipo il giorno prima

Al pomeriggio invece c'è la proclamazione
 
Top
Dà...
view post Posted on 19/9/2009, 16:18




Da noi hanno iniziato alle 9 ma l'ordine ce l'hanno detto al momento la mattina perchè l'hanno deciso a seconda degli impegni dei prof, quindi x noi è stato un terno all'8, magari per voi fanno le robe più precise
in bocca al lupo cmq
baci, a stase
 
Top
vittovitto
view post Posted on 19/9/2009, 18:19




Un terno all'88888???????????????????????????????????????ahahhaahahaahaha
Se lo sapesse il prof Lucchetta che mostro ha creato!!!ahahahaha
Cmq Dari và che vi aspetto anche stasera mi raccomando...
è una vimercate che sta crescendo verso la metropoli!!! VVTB!!
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 19/9/2009, 19:02




CITAZIONE
un terno all'8

Huaahuauhhauhau...comunque io Ema non so se ci sono, il 24 ho un esame XD
 
Top
Dà...
view post Posted on 20/9/2009, 10:40




Raga, è lo slang dei giofani!! non capite niente image
 
Top
stae84
view post Posted on 21/9/2009, 19:36




non riesco a venire mercoledi mattina...come detto, se per cena fai qualcosa (e sei ancora vivo e cosciente) mi unisco volentieri!
 
Top
MANU16V
view post Posted on 21/9/2009, 19:45




No ragazzi non sono previste feste/cene alla sera... se faccio qualcosa è la settimana prossima ma devo ancora vedere causa impegni lavorativi nei prossimi we!è più probabile che ci vediamo al totem
 
Top
8 replies since 18/9/2009, 12:45   82 views
  Share