SE SEI INCERTO TIENI APERTO

STA SERA!!!

« Older   Newer »
  Share  
LucaMK6
view post Posted on 30/10/2008, 18:38




Ragazzi sta sera ci sarebbe qualcuno per discutere per il regalo della ELE che dovremmo dargli domani??????

si dovrebbe discutere del budget e tirar fuori qualche idea e qualche soldo in modo che la dà domani lo va a comperare.

E' inutile dire che ci siamo ridotti all'ultimo come al solito.

Spero che sta sera ci sia qualcuno anche perchè gli unici ad essersi interessati sono Broccoli e Lucia.

Accorrete numerosi e non tirate fuori la solita scusa per non venire!!! Sabato c'è la festa della ELE, mica possiamo andare a mani vuote!!!!
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 30/10/2008, 20:41




Ma già gli regalano la laurea dobbiamo regalargli qualcosa anche noi?:P
A parte le cagate io e la anna non ci siamo ne oggi ne domani, quindi poi fateci pare quanto dobbiamo versare al fondo Ele^^
 
Top
Dà...
view post Posted on 30/10/2008, 21:00




Strano che nn ci siate nè oggi nè domani, ti farò sapere tramite fax i soldi da versare con assegno circolare.
Ogni tanto cmq sarebba gradita un po' di collaborazione, se non fisicamente almeno nelle idee.
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 30/10/2008, 21:39




Evito le polemiche che è meglio, anche perchè il fatto che parliate tra voi non vuol dire che gli altri magari non ci pensino o non ne parlino con altri.
Detto questo vi informo che domani pomeriggio io, la cami e la anna andiamo a fare un giro alle torri e vediamo se troviamo qualcosa.
 
Top
Dà...
view post Posted on 30/10/2008, 21:47




sii sincero, è stata decisa ora questa cosa? perchè se aveste avuto questa intenzione prima di stasera sicuramente lo avremmo saputo e vi avremmo partecipato cm al solito...e cmq un paio di idee le discutiamo stasera, se vi interessano ci possiamo sentire e vedere cs ne pensate anche voi
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 30/10/2008, 21:53




Non è venuta adesso...mi ha detto la anna che ha sentito camilla pomeriggio e si sono accordate per conto loro.E poi che siete onniscenti che sapete tutto di tutti?O_O
Se poi stasera vi accordate per qualche idea fatelo sapere alla anna domani pomeriggio, tanto il suo numero lo avete anche se non lo usate mai^^
 
Top
vittovitto
view post Posted on 31/10/2008, 14:02




Minchia quanto veleno in questa discussione!!
Io come ben sapete non posso darvi i soldi in anticipo, ma di certo partecipo al regalo!!!!!! Contatemi mi raccomando.

Ma siamo sicuri che la Ele nn legga questo topic? perchè se io leggessi che i miei amici si scannassero per farmi un regalo non mi farebbe per nulla piacere!!!
(Se cancellassimo tutta sta discussione??)

Ciauu
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 31/10/2008, 15:15




Vitti tu hai ragione, sono discussioni imbecilli, ma sinceramente sono stufo di gente che organizza le cose per i cazzi suoi e poi se la prende se gli altri non si informano e non partecipano.
Per farti un esempio ho saputo giusto ora che gli altri vanno...uhm esattamente in questo momento a prendere il regalo.
Se io o la anna non telefonavamo alla Cami nemmeno lo sapevamo, quindi fai te^^

CITAZIONE
ci possiamo sentire e vedere cs ne pensate anche voi

Ohhhh, s'è proprio visto come ci siamo sentiti.
Vabè quello che avevo da dire l'ho detto, per me potete pure chiudere la discussione.
 
Top
LucaMK6
view post Posted on 31/10/2008, 18:46




Un pò più di collaborazione per i regali la prox volta non guasterebbe da parte di TUTTI dato che anche in passato erano i sempre i soliti ad andare a prenderlo e anticipare i soldi.
So che è comodo arrivare il sabato alle scuole con il regalo già comprato da altri e chiedere quanto si deve, ma non mi sembra una cosa molto giusta e corretta, è un comportamento un pò menefreghista che spesso è stato fatto.
Per la prox volta, dato che tra di noi mi pare non ci sono dirigenti d'azienda o super manager che lavorano dalle 8 alle 22, qualche ora il pomeriggio (magari sul tardi) in sett, o se ci si riduce all'ultimo il sabato pomeriggio, si può andare a cercare il regalo per il festeggiato, e non sempre i soliti 3/4
Ogni volta che si chiede chi c'è TUTTI hanno qualcosa da fare, SEMPRE, qualcuno addirittura non risponde e se ne frega tanto il regalo qualcuno che lo compra c'è sempre...

Edited by LucaMK6 - 31/10/2008, 19:11
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 31/10/2008, 19:21




Raga qualcuno chiuda la discussione che è meglio.
 
Top
LucaMK6
view post Posted on 31/10/2008, 19:26




xchè? non è la verità???
 
Top
vittovitto
view post Posted on 31/10/2008, 19:54




Raga.. come al solito cercherò di buttare acqua sul fuoco dato che stiamo parlando di cazzate.

PREMESSA: Teoria Murphystica di chi fa i regali:"Chi organizza l'acquisto di un regalo, in un modo o nell'altro ci perderà qualche euro"

IPOTESI:
Il discorso è: c'è un gruppo sparuto della compagnia che GENERALMENTE si occupa di organizzare per il regalo, e soffre del fatto che nota disinteressamento da un gruppo più folto di persone, per il fatto che esse non chiamano quasi mai per organizzare di andare a comprare il regalo.

C'è un altro gruppo della compagnia che è meno "proattivo" in materia e nota che un altro gruppo organizza sempre gli acquisti dei regali, a volte senza interpellare gli altri.

TESI:
Ora... è inutile che i 2 gruppi si scannano... Ci vogliamo tutti bene quindi vedete che se la prox volta:
-Chi di solito non organizza prendesse il telefono e chiamasse gli altri per organizzare lui stesso; oppure
-Chi organizza sempre insistesse un po' di più con chi aspetta di essere chiamato (sperando che sia chiaro a tutti che nella graduatoria delle cose da fare nella giornata il regalo per un amico è abbastanza importante...;)...) ------->

-------> si vive tutti meglio!!

Spero di essermi spiegato.

SUNTO FINALE "per placare scacca e gamba" senza rancori:
-consiglio per scacca: x il prox regalo prendi la cornetta e chiama un po di gente
-consiglio per gamba: se hai problemi meglio dirli subito altrimenti ci si riduce che ogni regalo scatta il ragionamento: "eh tanto gli altri nn verranno a prenderlo quindi compriamolo noi e gli altri ci daranno i soldi poi".
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 31/10/2008, 20:35




Vitti ma io non mi sono incazzato perchè mi dicono che non mi interesso, mi sono incazzato perchè mi sono interessato, mi hanno rotto le palle perchè dicono che non l'ho fatto e in più non sono stato avvisato quando sono andati a prendere il regalo.
L'unica cosa che dico è che è inutile prendersela sempre con Camilla che capisce o riferisce male...il mio numero o quello dell'Anna qualcuno di voi ce l'ha quindi non chiamate la Cami dicendo "dì a Scacca e Anna bla bla bla", chiamate direttamente noi.
Ma queste cose le ho già dette alle persone interessate... che poi sembra che ci siano sempre due gruppi e che la Camilla fà da intermediario.
Sinceramente in una compagnia la cosa non mi piace affatto, poi magari sbaglio io a pensara così eh...
 
Top
LucaMK6
view post Posted on 31/10/2008, 20:47




ma io non mi riferivo a te in particolare, io mio era un discorso per tutti e se leggi bene si capisce.
ieri sera ci siamo trovati per discutere, siccome TU sei mancato TU devi chiamare per chiedere cosa si è deciso di fare, cosa che anche gli altri avrebbero dovuto fare.
e cmq il mio discorso ripeto non era rivolto solo a te in particolare ma a tutti, come vedi altre persone ne si sono fatte sentire ne hanno chiamato, si presenteranno il giorno chiedendo quanto devono dare.
Il mio era uno sfogo rivolto a tutti e cmq come si nota da qst discussione nessuno si è interessato degli altri che il sabato escono con noi, e sono sicuro che qualche volta da ieri nel forum sono entrati!
 
Top
Dark Raziel
view post Posted on 31/10/2008, 21:01




Ho capito che è una cosa rivolta a tutti, ma quando ho detto che non ci eravamo la Daria sembrava ce l'avesse proprio con me e l'Anna.
E comunque ricordo che:
CITAZIONE
Se poi stasera vi accordate per qualche idea fatelo sapere alla anna domani pomeriggio, tanto il suo numero lo avete anche se non lo usate mai^^

E non abbiamo saputo NIENTE.
Comunque ripeto, le cose sono già state dette e se ci sarà qualcos'altro da dire preferisco chiarirla domani sera di persona, quindi stop.
 
Top
18 replies since 30/10/2008, 18:38   229 views
  Share